Le iscrizioni per l'anno accademico 22/28 SONO CHIUSE!


Condizioni per l'ammissione:

- Essere maggiorenni;
- Superare il provino d'ammissione;
- Versare almeno la prima quota della retta annuale.

 

 MODALITA' DI ISCRIZIONE I ANNO 

 

STEP 1 - PROVINO

Provino virtuale o in presenza

Al provino è richiesta la recitazione a memoria di un monologo teatrale o cinematografico a scelta in lingua italiana per una performance massima di 3 minuti.

Il provino può essere svolto in presenza o online, in base alle esigenze del candidato. Compilando il modulo sottostante puoi scegliere la modalità con cui svolgere il provino.

  

STEP 2 -  ISCRIZIONE

Una volta superato il provino è possibile iscriversi compilando l'apposito modulo, che è possibile richiedere contattando la segreteria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Perchè l'iscrizione sia ritenuta completata è necessario: compilare il modulo di iscrizione, allegare i documenti richiesti ed effettuare il pagamento della prima rata o intera retta.

NB. Al modulo di iscrizione va allegata la ricevuta di pagamento dell'acconto. La documentazione può essere consegnata direttamente alla segreteria in via di Tiglio 370 a Lucca (previa comunicazione via email o telefono) oppure spedita per posta sempre presso la segreteria. È possibile anche inviare copia digitale provvisoria da sostituire il prima possibile con gli originali. 

 

 

 MODALITA' DI ISCRIZIONE II e III ANNO 


I moduli di iscrizione al II e III anno del percorso triennale vengono inviati dalla segreteria alla fine dell'Anno Accademico.

In caso di mancata ricezione è possibile inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L'iscrizione sarà ritenuta valida solo dopo il pagamento della quota prevista

NB. Al modulo di iscrizione va allegata la ricevuta di pagamento dell'acconto. La documentazione può essere consegnata direttamente alla segreteria in via di Tiglio 370 a Lucca (previa comunicazione via email o telefono) oppure spedita per posta sempre presso la segreteria. È possibile anche inviare copia digitale provvisoria da sostituire il prima possibile con gli originali.