Siamo lieti di presentare ART, il nuovo percorso triennale ​di recitazione in Italia.

Da anni di esperienza nel settore di professionisti della recitazione nasce una nuova idea di corso: intensivo, multidisciplinare, professionale e pratico. 

 

 

Questo nuovo corso avrà un legame particolare e molto stretto con la triennale di ACT, creando occasioni di scambio e collaborazione al momento della realizzazione dei cortometraggi. Siamo certi che questo nuovo rapporto porterà nuove occasioni di apprendimento agli studenti di entrambi i corsi e farà nascere progetti interessanti e creativamente ricchi.

 

ART è un percorso formativo che mira a conferire strumenti pratici​, creativi, teorici e basi culturali​ per chi vuole fare della performance il suo mestiere. Il corso è a frequenza obbligatoria e prevede lezioni giornaliere dal lunedì al venerdì, unendo esercitazioni pratiche a lezioni frontali. ART punta alla conoscenza del movimento e allo studio delle tecniche vocali, delle loro leggi e dello stretto legame con il mondo delle emozioni.

L’unione di questi due mondi, corpo e voce, affrontati sia dal punto di vista della recitazione teatrale, sia di quella cinematografica formano un performer completo a 360°. La triennale concede agli studenti una serie di benefit per agevolare il percorso di studi e l'avvicinamento al mondo professionale: borse di studio, casting center, book professionale, convenzioni

 
Altre info in questa pagina. Iscrizioni aperte, per modalità e i costi contattaci a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o 0583 463950.