Per la prima volta Accademia Cinema Toscana organizza una Open Week, una settimana dedicata all'orientamento nella sede di Via Elisa 63, Lucca) da lunedì 8 a venerdì 12 luglio dalle 9 alle 13.30 e dalle 15 alle 18. In queste giornate estive le porte di ACT saranno aperte per permettere a tutti gli interessati ai corsi di conoscere meglio la realtà dell'Accademia, visitando la sede e parlando con il nostro staff per risolvere gli eventuali dubbi sul percorso formativo di ACT e ART.

I visitatori potranno avere informazioni dettagliate su costi e modalità d'iscrizione, sui corsi e sulle attività formative proposte da ACT e anche effettuare la pre-iscrizione o l'iscrizione al primo anno del percorso triennale. C'è tempo solo fino al 1 Agosto per pre-iscriversi o iscriversi con la I fascia di riduzione, l'Open Week è un'ottima occasione per togliersi ogni dubbio a riguardo!

  Per partecipare all'Open Week è possibile registrarsi scrivendo alla segreteriatramite form o telefonando ai numeri 0583 463950 o 348 032 6882.

 

.